MONET EXPERIENCE

Dal 16 Marzo 2019 al 24 Giugno 2019 

Presso la Società Promotrice delle Belle Arti di Torino

La mostra multimediale in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi, vivendo la straordinaria esperienza di immergersi nei quadri di Claude Monet!

CLAUDE MONET – The IMMERSIVE EXPERIENCE
La mostra multimediale in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi nell’arte dell’Impressionismo, vivendo la straordinaria esperienza di immergersi nei straordinari capolavori di Monet, principale fondatore e certamente il più coerente e prolifico del movimento.
Arriva per la prima volta in Italia ‘l’esperienza’ unica al mondo, la mostra che unisce il piacere di scoprire il nuovo modo di osservare il mondo e la natura circostante e l’immersione totale nel cuore pulsante dell’arte espressa dall’artista.
La mostra rende omaggio al famoso pittore che ha contribuito a cambiare la storia dell’arte attraverso un nuovo approccio verso l’esterno, cogliendo e rendendo eterno quel momento irripetibile di vita che passa veloce, quel senso del provvisorio di un attimo da cogliere e fissato in tutta la sua interezza e bellezza.
Prodotta e distribuita a livello internazionale da Exhibition Hube da Dimensione Eventi, entusiasma i visitatori per la sua moderna forma d’espressione tecnologica e per la sorprendente originalità, capace di attirare in modo straordinario un pubblico eterogeneo, da appassionati d’arte a giovani studenti.
La bellissima location che ospiterà l’innovativa mostra è la Società Promotrice delle Belle Arti di Torino, pronta ad illuminarsi di colori nuovi, scenari e paesaggi, suggestive atmosfere tra luci e colori della natura cristallizzati
nella pittura en plein air.
Una magia di colori e un susseguirsi di immagini a ritmo di musica, un vero e proprio spettacolo, che rievoca una corrente artistica più viva che mai.

Visita il sito http://www.monet-experience.it

Lascia un commento