CLAUDE MONET The immersive experience

La mostra multimediale in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi, vivendo la straordinaria esperienza di immergersi nei quadri di Claude Monet!

CLAUDE MONET
THE IMMERSIVE EXPERIENCE
LA MOSTRA MULTISENSORIALE
Presso LA PALAZZINA DI CACCIA DI STUPINIGI
Dall’11 Maggio all’8 Settembre
_________________________________
La mostra multimediale in cui il visitatore è coinvolto a 360 gradi nell’arte dell’Impressionismo, vivendo la straordinaria esperienza di immergersi nei straordinari capolavori di Monet, principale fondatore e certamente il più coerente e prolifico del movimento.
Arriva per la prima volta in Italia ‘l’esperienza’ unica al mondo, la mostra che unisce il piacere di scoprire il nuovo modo di osservare il mondo e la natura circostante e l’immersione totale nel cuore pulsante dell’arte espressa dall’artista.
La mostra rende omaggio al famoso pittore che ha contribuito a cambiare la storia dell’arte attraverso un nuovo approccio verso l’esterno, cogliendo e rendendo eterno quel momento irripetibile di vita che passa veloce, quel senso del provvisorio di un attimo da cogliere e fissato in tutta la sua interezza e bellezza.
Prodotta e distribuita a livello internazionale da Exhibition Hube da Dimensione Eventi, entusiasma i visitatori per la sua moderna forma d’espressione tecnologica e per la sorprendente originalità, capace di attirare in modo straordinario un pubblico eterogeneo, da appassionati d’arte a giovani studenti.
Una magia di colori e un susseguirsi di immagini a ritmo di musica, un vero e proprio spettacolo, che rievoca una corrente artistica più viva che mai.

Visita il sito http://www.expomonet.it

MEDIA PARTNER

Lascia un commento