Lavora con noi

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo cvnextex@gmail.com 
specificando nell’oggetto della mail la posizione di interesse.




– Senior Exhibition Manager 

Il candidato, laureato e con almeno cinque anni di esperienza in ruolo analogo, dovrà occuparsi della gestione delle mostre sul territorio italiano, del coordinamento delle attività, dell’ufficio e delle risorse umane dedicate ai progetti. Completano il profilo la capacità di problem solving operativo e la predisposizione alla gestione di molteplici priorità. 

 

– Responsabile Mostre

Per le nostri sedi di Torino, Napoli, Milano e Madrid ricerchiamo candidati per mostre di prossima apertura. Il profilo ideale ha spiccate capacità di coordinamento staff, doti di leadership e di problem solving. Deve aver maturato un’esperienza analoga al ruolo nei settori turismo/cultura ed eventi e deve avere ottime conoscenze della lingua inglese. Completa il profilo la conoscenza accademica del patrimonio artistico/culturale

 

– Senior Public Relations Manager

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in Italia ed all’estero, con particolare interesse al mercato spagnolo. Deve parlare regolarmente inglese/spagnolo ed italiano e vantare importanti rapporti con media e stampa in Spagna, oltre relazioni con istituzioni locali. Completa il profilo una spiccata capacità di lavorare in team e per obiettivi. Costituisce preferenza avere esperienza nel settore culturale e di eventi.

 

– Senior Administrative Manager

Laureato in economia e commercio, il candidato deve aver maturato almeno cinque anni di esperienza in ruolo analogo. Ricerchiamo un profilo che si possa distinguere per leadership e capacità di problem solving con conoscenze specifiche in tutto l’ambito amministrativo aziendale. E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese; importante anche lo spagnolo.

– Direttore di Produzione

Il candidato deve aver maturato almeno cinque anni di esperienza in ruolo analogo, nell’ambito delle mostre e degli eventi culturali. Si richiede capacità di gestione e coordinamento staff, precisione meticolosa e forte propensione al problem solving.Non si valutano profili senza esperienza specifica. Il candidato deve avere obbligatoria conoscenza della lingua inglese.

– Curatrice Contemporanea

Con profonda conoscenza dell’arte contemporanea, si ricercano candidati che abbiano già maturato comprovata esperienza analoga ed abbiano curato mostre di respiro nazionale ed internazionale. Il profilo ideale ha rapporti diretti con fondazioni/musei/private collectors ed è disposto a collaborare in team.

– Senior HR

Il candidato ideale ha maturato esperienza analoga per almeno cinque anni preferibilmente nel settore eventi/turismo/cultura. Si richiede necessariamente la conoscenza della lingua inglese.

– Senior Ticketing Advisor

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nel settore dei public events con precise conoscenze nella gestione di biglietterie eventi. Si richiede approfondita conoscenze delle norme vigenti, dalla Siae alla gestione degli allotment. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. 

– Senior Digital Marketing

Stiamo cercando, per la sede centrale di Torino, un candidato senior al ruolo di responsabile marketing. Si richiede specifica conoscenza della materia con propensione specifica al marketing online. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in advs social ed ha nozioni di Seo oltre ad aver frequentato studi attinenti.

Iscriviti alla nostra newsletter