COMUNICATO UFFICIALE

L’apertura della mostra “CHAGALL Gli stati dell’anima”, prevista a Palazzo Barolo dal 25 novembre 2023 al 25 febbraio 2024 è rinviata a data da destinarsi.

A spiegazione del rinvio la direzione di Next Exhibition comunica quanto segue:

“La collezione della mostra è già stata regolarmente presentata in altre esposizioni nel mondo, con le medesime opere che sarebbero state presentate al pubblico torinese.

Gli aventi diritto sulle opere di Marc Chagall, tramite gli enti competenti – la Siae e la sua corrispettiva francese – hanno richiesto come per prassi la documentazione necessaria per istruire la pratica, il cui reperimento attraverso i nostri fornitori è stato più lungo del previsto e ha comportato ulteriori tempistiche.
Per tanto, ricevuta la comunicazione a ridosso dell’apertura della mostra, a tutela sia del pubblico sia del buon nome di NEXT EXHIBITION, la nostra direzione ha deciso di posticipare l’apertura dell’esposizione a data da destinarsi.

Scusandoci immensamente del disagio arrecato, avvisiamo che tutti coloro che avessero già acquistato il biglietto di ingresso verranno regolarmente rimborsati tramite il portale Ticket One”.

Iscriviti alla nostra newsletter